mercoledì 17 Agosto, 2022 - 9:59:11

“FOLAN” vince la tappa di ​Manduria di Gazzetta Dream Cup e approda alla finale di Rimini

“FOLAN” vince la tappa di ​Manduria di Gazzetta Dream Cup e approda alla finale di Rimini

MANDURIA – È stata vinta dalla formazione “​Folan” la tappa di Manduria di Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro, per individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di Calcio amatoriale a 5, a settembre a Shanghai, giocando contro squadre di tutto il mondo. Il torneo è stato disputato presso il centro sportivo “​Green Football”. In finale il “​Folan” ha battuto 7-2 il “Bam Flower Say”.

Tutti i calciatori della squadra vincitrice hanno ricevuto da Umbro, sponsor tecnico che fornisce divise e palloni, una fornitura di abbigliamento sportivo, ma soprattutto hanno guadagnato l’accesso alla finale nazionale di Gazzetta Dream Cup, in programma il 14 luglio a Rimini e impegnerà in tutto 32 squadre e i loro 320 giocatori in 12 ore di gioco, con gare suddivise in 8 gironi su 2 campi da calcetto. In occasione della finale Umbro, il marchio più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys, vestirà le 32 squadre che si saranno meritate la finalissima con divise ispirate ai colori delle nazionali Russia 2018.

Il “Folan” è composto da: GianlucaDerisi, Micheal Derisi, Giuliano Eligio, Rocco Storino, Giuseppe Gallone, Leo Giuliano, Leo Massaro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …