venerdì 23 Febbraio, 2024 - 18:45:36

FRAGAGNANO – La festa per Maria Addolorata Franco che ha festeggiato il suo primo secolo di vita

La comunità di Fragagnano si è stretta attorno alla signora Maria Addolorata Franco che ha spento le sue prime 100 candeline. Classe 1923, ha tagliato il traguardo del secolo nella sua abitazione, circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia. La comunità fragagnanese ha voluto rendere omaggio ad una donna che è sempre stata esempio di vitalità, tenacia e forza d’animo. Lavoratrice instancabile, per tutta la vita si è occupata della casa e della famiglia, crescendo, insieme al marito, i suoi cinque figli. Alla festa, oltre ai figli, erano presenti i nipoti e i pronipoti.

Sono intervenuti il Sindaco di Fragagnano, Giuseppe Fischetti che ha donato un bouquet di fiori alla centenaria; il parroco, don Graziano Lupoli; il vicesindaco, Lucia Traetta; don Ezio Succa e il Comandante della locale stazione dei carabinieri, Rodolfo Gentile.

Alla nostra concittadina, signora Maria Addolorata Franco –si legge nella targa firmata dal Sindaco e dall’Amministrazione – nel giorno del suo 100° compleanno, i migliori auguri da tutta la comunità“. Anche la Pro loco, presieduta da Nunzia Digiacomo, ha voluto onorare la sig.ra Franco ,con un omaggio floreale ed una targa sulla quale si legge: ” Alla sig.ra Maria Addolorata Franco… I suoi 100 anni rappresentano un avvenimento che trasmette a tutti noi un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori che sono, da sempre, alla base della nostra comunità. Auguri! “.

La signora Maria Addolorata rappresenta l’emblema di una vita dura, ma autentica ed è motivo di grande gioia per l’intera comunità fragagnanese.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto.JADDICO

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di …