sabato 22 Giugno, 2024 - 14:17:08

Giovane di 28 anni aggredito nelle campagne di Maruggio: condizioni gravi

Maruggio – Un giovane di 28 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di individui non identificati, lasciandolo in condizioni critiche. L’aggressione è avvenuta la scorsa notte in circostanze ancora oscure in zona “Macchitedda”. E’ quanto si legge su Quotidiano di Puglia On Line.

Il giovane, originario di Maruggio ma attualmente residente a Roma, è stato circondato da un gruppo di aggressori, stimato intorno a una decina, che lo hanno picchiato con estrema violenza, utilizzando anche mazze. I colpi hanno principalmente colpito la sua testa e il volto, causando ferite gravi.

Dopo l’aggressione, – da quanto riportato dal Quotidiano – è stato trovato con il volto gonfio e molteplici ferite sanguinanti alla testa. I familiari hanno allertato il servizio di emergenza 118 poco dopo la mezzanotte, e un’ambulanza è stata inviata dalla postazione di Manduria.

Gli operatori sanitari hanno valutato le ferite e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, assegnando il massimo grado di priorità per le gravi emorragie causate dalle ferite alla testa.

Attualmente, le autorità stanno cercando di identificare gli aggressori di questa brutale aggressione. Sebbene il motivo non sia chiaro, si ipotizza una possibile vendetta o ritorsione. Alcune fonti suggeriscono che la compagna e il figlio piccolo della vittima potrebbero aver assistito all’aggressione senza riuscire a riconoscere gli aggressori.

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine e alla Procura per precedenti penali, il che ha portato ad alcune speculazioni sul possibile movente dell’aggressione.

Le indagini sono in corso, condotte dai carabinieri della stazione di Maruggio. Tuttavia, a causa delle nuove normative introdotte dalla nuova lelale, le autorità dovranno attendere che la vittima presenti una denuncia formale, limitando la loro capacità di procedere autonomamente.

Le condizioni del giovane rimangono critiche, ma stabili. Gli investigatori sperano che una volta ripresosi possa fornire dettagli che aiutino a far luce su questo tragico episodio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …