sabato 04 Dicembre, 2021 - 9:10:46

Grave incidente sulla Grottaglie-Monteiasi, un morto e un ferito grave

foto: Francesco Manfuso

Gravissimo incidente mortale nel pomeriggio di oggi, domenica 16 giugno. Violento scontro frontale tra due auto, ha perso la vita un uomo di 80 anni di Grottaglie che si trovava all’interno di una Fiat Tipo, la vettura ha poi terminato la sua corsa finendo fuori strada.
Nell’incidente avvenuto sulla strada che da Grottaglie conduce a Monteiasi, è rimasta ferita anche un’altra persona. Si tratta di un giovane di 24 anni, anch’egli grottagliese, soccorso è stato trasportato in ospedale in “codice rosso”.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri ed i Vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto alle 14, pare nei pressi di una curva, non si conosce la dinamica del sinistro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Un 150 chili  di botti custoditi in due appartamenti: 58enne incensurato arrestato dalla Polizia di Stato

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, si fa sempre più stringente l’attività di contrasto della Polizia …