lunedì 15 Aprile, 2024 - 14:04:00

Il Brescia festeggia la serie A cantando “Terun, Terun” e la stupidità fa da padrona, il bomber che li porta in A indovinate chi è?

Rischia di diventare un caso nazionale il coro di esultanza dei calciatori del Brescia durante i festeggiamenti al «Rigamonti» per la promozione in seria A con due giornate d’anticipo. Sotto la curva Nord, come riporta leccenews24.it, davanti ai tifosi incontenibili per il ritorno in massima serie dopo 8 anni, Leonardo Morosini strappa il megafono al compagno Ernesto Torregrossa, tra l’altro siciliano di nascita, e invita il pubblico a saltare al grido di “Terùn, terùn”.

Un episodio che naturalmente non fa onore al Brescia, fresco promosso in Serie A dopo 8 anni. Pensare che se i lombardi sono in massima serie lo devono soprattutto ad un napoletano: Alfredo Donnarumma, autore di 25 goal in campionato!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …