domenica 14 Aprile, 2024 - 0:44:23

Il Comitato Unitario Professioni di Taranto plaude nomina Giancarlo Quaranta

giancarlo quaranta
Dott. Giancarlo Quaranta

Il CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, organismo cui aderiscono Ordini e Collegi professionali che rappresentano oltre 13.000 professionisti del territorio, plaude la nomina del dott. Giancarlo Quaranta a Commissario straordinario di Acciaierie di Italia S.p.A., azienda ammessa alla procedura di amministrazione straordinaria.

L’auspicio è che la nomina di un professionista con una enorme esperienza nel settore siderurgico maturata proprio nello stabilimento tarantino, del quale il dott. Giancarlo Quaranta conosce in modo approfondito tutte le problematiche, possa contribuire a far uscire velocemente la situazione dell’azienda dall’empasse che ha caratterizzato questo periodo.

Soprattutto i professionisti del CUP Taranto auspicano che contestualmente venga risolta positivamente anche la problematica che vede le aziende indotto dello stabilimento siderurgico impegnate a rivendicare il loro legittimo diritto a vedersi liquidati i crediti vantanti nei confronti di Acciaierie d’Italia S.p.A.

Come deve essere garantita la prosecuzione delle attività del siderurgico, in modo green e sostenibile, infatti, devono essere garantite le aziende che costituiscono una parte importante del tessuto produttivo del territorio garantendo occupazione e prosperità a migliaia di famiglie della nostra comunità.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …