martedì 25 Giugno, 2024 - 5:33:23

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Una rappresentanza del CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, organismo cui aderiscono Ordini e Collegi professionali che rappresentano oltre 13.000 professionisti del territorio, ha partecipato alla Assemblea pubblica di Confindustria Taranto, tenutasi nei giorni scorsi in Arsenale, sul tema “Taranto: le sfide della transizione”.

La rappresentanza del CUP Taranto era composta dal Presidente Giovanni Prudenzano, presidente Ordine Consulenti Lavoro Taranto, Luigi Alberto Ciro De Filippis, Presidente Ordine Ingegneri Taranto, e Paolo Bruni, presidente Ordine Architetti Taranto (in foto con il Presidente Confindustria Carlo Bonomi).

«La nostra partecipazione a questa importante manifestazione – ha commentato nell’occasione il Presidente Giovanni Prudenzano – ha voluto rappresentare la volontà dei professionisti jonici di fornire il loro contributo al processo di transizione e diversificazione destinato a cambiare radicalmente l’economia del territorio e il suo tessuto sociale».

«Il CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto – ha spiegato il Presidente Giovanni Prudenzano – è l’unico organismo in grado di rappresentare in tutte le sedi, istituzionali e non, il mondo delle professioni joniche che da sempre assiste e supporta, in tutte le loro attività, le imprese del territorio di tutti i comparti dell’economia».

«Per questo il CUP partecipa – ha poi detto Giovanni Prudenzano – alla Consulta comunale delle Associazioni, importante occasione di confronto e condivisione sapientemente voluta dal Sindaco Rinaldo Melucci, ed è pronto a rappresentare, con spirito costruttivo, i professionisti jonici in ogni consesso in cui sia richiesto l’enorme patrimonio di idee ed esperienze di migliaia e migliaia di professionisti che, operando da anni e anni sul territorio, hanno una conoscenza approfondita delle sue problematiche».

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …