giovedì 10 Ottobre, 2024 - 12:07:47

Il giovane Antonio Calasso è stato nominato Coordinatore del Costituente Circolo di Fratelli d’Italia di Maruggio

Antonio CalassoMaruggio – Antonio Calasso, è stato nominato coordinatore del costituente circolo di Fratelli d’Italia di Maruggio. In una recente riunione alla quale hanno partecipato l’avvocato Giandomenico Pilolli, dirigente regionale e Presidente del Consiglio Comunale di Massafra compresi tutti i vertici della Costituente Provinciale tra i quali il Vicesindaco del Comune di Avetrana Alessandro Scarciglia, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Crispiano Giuseppe Delfino ed il consigliere comunale di Sava Giuseppe Saracino.
Ad Antonio Calasso è stato affidato il compito di riorganizzare la destra democratica e popolare di Maruggio, impegnandosi a promuovere il partito con l’idea di aprire a tutte le associazioni politiche che s’ispirano ai principi della vasta area di centrodestra che numerosi consensi ha sempre raccolto a Maruggio nelle passate tornate elettorali: “prioritari nella politica locale – si legge in una nota del neo coordinatore – saranno i problemi riguardanti le politiche giovanili e del turismo linfa vitale per il futuro del territorio”.
Comunicato a cura dell’ufficio stampa di FdI – Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

sicurezza prodotti

Sequestrati oltre 170.000 prodotti pericolosi: operazioni della Guardia di Finanza a Taranto e Manduria

Continuano da parte del Gruppo di Taranto e della Compagnia di Manduria gli interventi a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.