sabato 25 Settembre, 2021 - 22:59:33

Il giovane Antonio Calasso è stato nominato Coordinatore del Costituente Circolo di Fratelli d’Italia di Maruggio

Antonio CalassoMaruggio – Antonio Calasso, è stato nominato coordinatore del costituente circolo di Fratelli d’Italia di Maruggio. In una recente riunione alla quale hanno partecipato l’avvocato Giandomenico Pilolli, dirigente regionale e Presidente del Consiglio Comunale di Massafra compresi tutti i vertici della Costituente Provinciale tra i quali il Vicesindaco del Comune di Avetrana Alessandro Scarciglia, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Crispiano Giuseppe Delfino ed il consigliere comunale di Sava Giuseppe Saracino.
Ad Antonio Calasso è stato affidato il compito di riorganizzare la destra democratica e popolare di Maruggio, impegnandosi a promuovere il partito con l’idea di aprire a tutte le associazioni politiche che s’ispirano ai principi della vasta area di centrodestra che numerosi consensi ha sempre raccolto a Maruggio nelle passate tornate elettorali: “prioritari nella politica locale – si legge in una nota del neo coordinatore – saranno i problemi riguardanti le politiche giovanili e del turismo linfa vitale per il futuro del territorio”.
Comunicato a cura dell’ufficio stampa di FdI – Maruggio

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.