lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:06:15

Il UG Manduria Sport si proietta nel 2024, c’è il calendario: sarà possibile acquistarlo, ecco come

UG MANDURIA CALCIO – I biancoverdi hanno chiuso l’anno solare in bellezza con cinque vittorie consecutive e una doppia finale di coppa Italia di Eccellenza da disputare il 21 gennaio e il 6 febbraio 2024. In questi giorni i messapici conosceranno anche la sequenza delle sedi, il sorteggio decreterà chi tra Manduria e Molfetta esordirà in casa nell’atto conclusivo del torneo. Il nuovo anno porterà in dote anche lo stadio “Nino Dimitri”, i cui lavori sembrerebbero ormai verso la fase conclusiva.

Campo a parte, in casa Manduria si continua a lavorare anche durante le vacanze natalizie, la società attraverso i canali ufficiali ha reso noto il calendario della squadra. Un progetto sostenuto dagli imprenditori locali che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dell’idea: Macelleria Fanuli, Italfire e GD Officine Orafe.

Sarà possibile acquistarlo al “Pellet e Mangimi” a Manduria e presso Trattoria “La Spiga” a Sava, al costo di 5 euro, valido come contributo alle casse della società.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.