Incidente mortale sulla Circummarpiccolo di Taranto. Morta una giovane donna

Foto Todaro

Una giovane mamma, Dina Borsci, è deceduta e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Circummarpiccolo di Taranto all’altezza dell’ingresso della Palude La Vela. Due le auto coinvolte, una Nissan Micra e una Fiat Panda. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Santissima Annunziata dove deceduta subito dopo. L’uomo ferito non sarebbe grave.

Sul posto, oltre ai mezzi del soccorso sanitaria, le pattuglie delle forze dell’ordine e i vigili del fuoco. L’impatto frontale  è avvenuto nella prima mattinata di oggi intorno alle ore sette. Dopo l’urto le due auto sono entrambe finite contro il guardrail. Non è chiara ancora la dinamica.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

Sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

I finanzieri del Comando Provinciale di Lecce durante un ordinario servizio di controllo economico del …