giovedì 19 Settembre, 2019 - 15:12:16
Home > Cronaca > Incidente mortale sulla Circummarpiccolo di Taranto. Morta una giovane donna

Incidente mortale sulla Circummarpiccolo di Taranto. Morta una giovane donna

Foto Todaro
Una giovane mamma, Dina Borsci, è deceduta e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Circummarpiccolo di Taranto all’altezza dell’ingresso della Palude La Vela. Due le auto coinvolte, una Nissan Micra e una Fiat Panda. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Santissima Annunziata dove deceduta subito dopo. L’uomo ferito non sarebbe grave.

Sul posto, oltre ai mezzi del soccorso sanitaria, le pattuglie delle forze dell’ordine e i vigili del fuoco. L’impatto frontale  è avvenuto nella prima mattinata di oggi intorno alle ore sette. Dopo l’urto le due auto sono entrambe finite contro il guardrail. Non è chiara ancora la dinamica.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Montesardo

A causa della sua posizione sopraelevata, Montesardo ha costituito da sempre un interessate punto di …