venerdì 01 Luglio, 2022 - 6:38:56

Incidente mortale sulla litoranea salentina, muore un ragazzo di 23 anni

Incidente mortale sulla litoranea salentina, muore un ragazzo di 23 anni
Foto F. Manfuso

Un giovane di 23 anni ha perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 3  della scorsa notte.  La tragedia nel cuore della notte sulla litoranea salentina, in prossimità della baia d’Argento, nel territorio di Marina di Leporano. Per cause in corso di accertamento una Lancia Musa, con a bordo una comitiva di giovani ha sbandato ed è finita fuori strada ribaltandosi.

Sul colpo e’ deceduto un tarantino di 23 anni. In gravi condizioni anche una ragazza che era a bordo. Sul posto il 118, che ha soccorso anche gli altri ragazzi che si trovavano in auto, i Vigili del fuoco e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del tremendo incidente.

Foto F. Manfuso

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.