mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:46:25

Incidente mortale sulla Maruggio – Sava, perde la vita un giovane 17enne

SAVA – Un 17enne ha perso la vita oggi pomeriggio intorno alle ore 16 in un incidente stradale avvenuto sulla  Strada Provinciale  134  Maruggio –  Sava. Il ragazzo, alla guida della sua Yamaha 125, ha perso il controllo della sua due ruote  andando a sbattere violentemente contro un muretto a secco mentre la moto ha proseguito la corsa per un centinaio di metri prima di fermarsi nelle campagne circostanti.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza del 118 di Sava il cui personale ha fatto di tutto per rianimare il  giovane centauro che è morto sul colpo nonostante indossasse il casco.

I carabinieri della stazione di Sava ricostruiranno la dinamica mentre il magistrato di turno ha fatto trasferire il corpo nel cimitero di Sava. Si escluderebbe al momento il coinvolgimento di altri mezzi.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …