venerdì 29 Maggio, 2020 - 3:32:25

Incidente stradale sulla Litoranea Salentina Campomarino -Torre Ovo località Madonnina

immagine La Voce di Manduria
MARUGGIO – Incidente stradale con un ferito sulla litoranea Salentina all’altezza della località “La Madonnina”, marina di Maruggio nel primo pomeriggio di oggi. Una moto di grossa cilindrata guidata da un 25enne di Torricella si è scontrata con una Opel Corsa che procedeva nello stesso senso di marcia.

Con il violento impatto, il motociclista ha fatto un volo di circa 20 metri finendo sull’asfalto. Il casco che indossava ha evitato danni peggiori. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all’ospedale  Giannuzzi di Manduria dove è stato ricoverato per delle ferite riportate in diverse punti del corpo e sospette fratture. Le sue condizioni sono considerate stabili e non correrebbe pericolo di vita. Illeso il conducente dell’utilitaria.

La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Maruggio e dai Carabinieri di Manduria

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Emidio Deandri: «Finalmente giustizia per un lavoratore ucciso dal mesotelioma polmonare»

Un emozionato Emidio Deandri, presidente Territoriale Anmil di Taranto, commenta la notizia di una importante …