Un grave incidente si è verificato ieri mattina un pensionato. L’uomo G.N., un pensionato di 77 anni, mentre era alla guida di una Peugeot 206, si è scontrato violentemente con una Bmw con a bordo quattro giovani di Avetrana.
Nell’urto il pensionato è stato sbalzato fuori dall’abitacolo con un volo di alcuni metri finendo violentemente sul bordo opposto della strada. Il 77enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Lievi le ferite che hanno riportato i giovani che viaggiavano nella Bmw. Le condizioni dell’anziano sono apparse subito molto gravi, ha riportato traumi diffusi anche alla testa e al torace.
All’ospedale Marianna Giannuzzi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che è servito a tamponare le emorragia e subito dopo è stato trasferito all’ospedale Santissima Annunziata. La prognosi è riservata. Da una prima ricostruzione, pare che il pensionato che usciva da una stradina laterale di campagna si sarebbe immesso sulla provinciale mentre sopraggiungeva l’altra auto che l’ha preso in pieno.