mercoledì 22 Marzo, 2023 - 11:38:57

L’ avv. Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp.

L' avv. Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp.

Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp. Il noto penalista ionico è stato eletto ieri pomeriggio dall’assemblea dei Comuni soci del consorzio trasporti.

L' avv. Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp.

‘Con grande senso di responsabilità, i sindaci dei comuni di Carosino, Faggiano, Grottaglie, Laterza, Lizzano, Massafra, Montemesola, Palagianello, Palagiano, San Giorgio Jonico, San Marzano e Torricella hanno confermato il nome proposto nell’assemblea del 5 settembre scorso nella convinzione che l’avv. Albanese potrà al meglio rappresentare e salvaguardare gli interessi della collettività, dei soci e dei lavoratori del CTP.

Il profilo professionale e la indiscussa moralità dell’amministratore unico nominato nonché la piena legittimità del percorso assembleare concluso oggi dai sindaci, lasciano ben sperare che sulla vicenda si preferisca, da ora in poi, mettersi al lavoro per il bene di tutti abbandonando ulteriori velleità giudiziarie. All’avv. Albanese va l’augurio di ottimo e proficuo lavoro per il perseguimento del bene comune’ scrivono i Comuni elettori. Taranto si è astenuta in polemica con la scelta adottata e non esclude la possibilità di lasciare il consorzio.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.