domenica 18 novembre, 2018 - 18:15:35
Home > Primo Piano > L’ avv. Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp.

L’ avv. Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp.

Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp. Il noto penalista ionico è stato eletto ieri pomeriggio dall’assemblea dei Comuni soci del consorzio trasporti.

‘Con grande senso di responsabilità, i sindaci dei comuni di Carosino, Faggiano, Grottaglie, Laterza, Lizzano, Massafra, Montemesola, Palagianello, Palagiano, San Giorgio Jonico, San Marzano e Torricella hanno confermato il nome proposto nell’assemblea del 5 settembre scorso nella convinzione che l’avv. Albanese potrà al meglio rappresentare e salvaguardare gli interessi della collettività, dei soci e dei lavoratori del CTP.

Il profilo professionale e la indiscussa moralità dell’amministratore unico nominato nonché la piena legittimità del percorso assembleare concluso oggi dai sindaci, lasciano ben sperare che sulla vicenda si preferisca, da ora in poi, mettersi al lavoro per il bene di tutti abbandonando ulteriori velleità giudiziarie. All’avv. Albanese va l’augurio di ottimo e proficuo lavoro per il perseguimento del bene comune’ scrivono i Comuni elettori. Taranto si è astenuta in polemica con la scelta adottata e non esclude la possibilità di lasciare il consorzio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …