venerdì 24 Marzo, 2023 - 7:28:37

La dea bendata bussa a Lecce: vincita da un milione e mezzo con “gratta e vinci Turista per sempre”

La dea bendata bussa a Lecce: vincita da un milione e mezzo con "gratta e vinci Turista per sempre”

LECCE – All’apertura ieri mattina ha trovato la fotocopia del biglietto sotto l’uscio. Il fortunato vincitore ha comunicato così la sua vincita al tabaccaio, Massimo De Leo, titolare della Tabaccheria 101 di via Biasco, a Lecce, insieme alla moglie Stefania.

Il gratta e vinci fortunato è il cosiddetto “Turista per sempre” che ha regalato al suo acquirente una vincita di un milione e mezzo, suddivisa in 300mila euro subito e 6mila euro per 20 anni. In chiusura poi un ultimo bonus di altri 100mila euro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francavilla Fontana: Violenta lite in strada fra due coppie di padre e figlio, quattro persone arrestate, feriti due carabinieri

Francavilla Fontana: Violenta lite in strada fra due coppie di padre e figlio, quattro persone arrestate, feriti due carabinieri

Una rissa avvenuta nella serata di mercoledì 22 marzo in via Aldo Moro, a Francavilla …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.