giovedì 06 Maggio, 2021 - 9:25:22

Latte potenzialmente inquinato, Eurospin ritira le confezioni a marchio “Land”

 

ritiro-latte-land-eurospin

I supermercati Eurospin ritirano il “Latte parzialmente scremato Uht 1 L – Land” per possibile inquinamento: a darne notizia lo Sportello dei Diritti.

Prodotto potenzialmente inquinato e perciò ritirato dal mercato: è allerta per il rischio contaminazione, lanciata dalla catena di supermercati Eurospin, riguardante il latte parzialmente scremato Uht 1 L – Land. Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento.

eurospinIl prodotto in questione è venduto nelle regioni della Sardegna, Puglia, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. Secondo le informazioni raccolte dallo “Sportello dei Diritti”, il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli interni. A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i chiunque lo avesse acquistato a riportare l’articolo, sotto indicato, presso il punto vendita in cui è stato eventualmente acquistato.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Emesso un francobollo dedicato alle professioni sanitarie in prima linea contro il Covid-19

Emesso un francobollo dedicato alle professioni sanitarie in prima linea contro il Covid-19

Il Ministro Giorgetti: “Riconoscimento a impegno e devozione nella lotta al Covid”. Le professioni: “Non …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.