giovedì 28 Marzo, 2024 - 23:32:11

L’attore Alec Baldwin spara sul set del film ‘Rust’, un morto e un ferito

 

Nella foto: l’attore con il costume di scena prima dell’incidente. Fonte: Instagram/alecbaldwininsta.

Le autorità hanno confermato che Alec Baldwin ha sparato alla pistola di scena che ha ucciso il cinematografo Halyna Hutchins e il regista ferito Joel Souza

LOS ANGELES (USA)-  E’ stato l’attore Alec Baldwin a premere il grilletto della pistola di scena che ha sparato uccidendo una donna e ferendo un uomo durante le riprese nel New Mexico del film western ‘Rust’. Lo rendono noto le autorità locali.

La vittima è la 42enne direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre a rimanere ferito nella sparatoria è stato il 48enne regista Joel Souza. Al momento non è stata formalizzata nessuna accusa per l’accaduto, che è oggetto di indagine.
Hutchins e Souza “sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film”, ha detto lo sceriffo di Santa Fe spiegando che la direttrice della fotografia è in seguito deceduta per la gravità delle ferite riportate. (ANSA).

 

https://twitter.com/hashtag/DallasDistrict?src=hashtag_click

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

REFUGE WEEK 2021

SHEFFIELD HALLAM UNIVERSITY: “Apolide” di Alessandro Zizzo per la REFUGE WEEK 2021 (la settimana dei rifugiati)

Helena Kennedy “Centro di Giustizia Internazionale” ha organizzato un evento, insieme a “Mama Africa” e …