martedì 20 Ottobre, 2020 - 13:21:43

Lite per parcheggio, picchia e investe benzinaio: arrestato mentre era in vacanza a Maruggio

Dopo una lite per parcheggio picchia e investe benzinaio. Con queste accuse oggi un magazziniere di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Cologno Monzese Milano) in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza per tentato omicidio.

I fatti sono avvenuti il 22 giugno, in un’area di servizio di Cologno. Vittima dell’aggressione un benzinaio di 53 anni, che ha riportato ferite al cranio e alle gambe per una prognosi di 90 giorni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza locale, grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, nel tardo pomeriggio i due avevano avuto un diverbio perché il 43enne aveva parcheggiato nel distributore e il proprietario gli aveva suggerito di spostare l’auto.

L’altro per tutta risposta l’ha aggredito prima a pugni, poi ha fatto finta di andare via, quindi si è scagliato contro di lui con l’auto, facendolo incastrare tra la vettura e una pilastro, quindi gli è passato sulle gambe con le ruote. Poi è andato via. L’uomo non ha potuto più muoversi, ed é stato portato in codice rosso alla clinica Città studi, perché aveva anche perso conoscenza. Non ha potuto raccontare la sua versione, e da allora si trova ancora sotto osservazione dei medici. Visti i fatti l’accusa iniziale di lesioni personali è stata aggravata in tentato omicidio e convalidata; ora il 43enne si trova in carcere.

Il 43enne è stato arrestato dai militari milanesi a Maruggio (Taranto) dove si trovava in vacanza, con la collaborazione dei carabinieri de luogo.

Fonte: Il Giorno

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

GIUSEPPE UNGARETTI RICORDATO DA PIERFRANCO BRUNI A “LA NOTTE DEI POETI – UN’ALTRA PRIMAVERA” AL Teatro sociale Sondrio

Sondrio celebra la poesia e la musica in un interessante incontro dal titolo: “La notte …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.