giovedì 02 Dicembre, 2021 - 17:55:01

Manduria 5 Stelle: «Manduria pattumiera di Puglia, grazie Emiliano»

Apprendiamo da fonti di stampa che Manduria, ancora una volta, sarà la città ospitante di rifiuti organici, che questa volta arrivano dall’impianto di biostabilizzazione di Poggiardo (Le) a cui conferiscono 46 comuni appartenenti al Salento.La situazione più sconcertante è che questi rifiuti faranno approdo nell’impianto di compostaggio di Manduria.

Il disegno è ormai chiaro, farci diventare la pattumiera di puglia!Ringraziamo per questo la Regione Puglia con il suo presidente Michele Emiliano che ritiene il nostro territorio degno solo di accogliere spazzatura!All’annoso problema delle emissioni odorigene, si va ad associare questo enorme conferimento di materiale organico sul nostro territorio. Si libera Poggiardo per far morire la nostra Manduria.

Riunioni, incontri tematici, manifestazioni, esposti ecc.. non sono serviti ad arginare lo strapotere di chi pensa di decretare la vita o la morte di un territorio.

Manduria 5 Stelle

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Un 150 chili  di botti custoditi in due appartamenti: 58enne incensurato arrestato dalla Polizia di Stato

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, si fa sempre più stringente l’attività di contrasto della Polizia …