martedì 28 Settembre, 2021 - 8:54:18

Manduria: Controlli dei Carabinieri. 16 persone denunciate in stato di libertà e 3 giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

CC Stazione Mobile_mandurias

Manduria – sedici denunce a piede libero e tre  giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti sono l’esito delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito servizi mirati alla prevenzione e repressione di reati in genere con i seguenti risultati:
quattro soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Manduria

  • due giovani, di cui uno residente a Manduria ed uno residente a Lizzano, sono stati denunciati a piede libero in quanto responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita;
  • un 29-enne di Manduria e un 37enne di Fragagnano sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria;
  • un 34enne residente a Torino è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza;
  • un 25enne di Sava è stato denunciato per falsità materiale.
  • I Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato 43-enne, già sottoposto alla detenzione domiciliare, per il reato di evasione.
  • I militari della Stazione di Pulsano hanno deferito in stato di libertà una giovane coppia per atti osceni in luogo pubblico.
  • I Carabinieri di Torricella hanno denunciato a piede libero un soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, per minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
  • Nel medesimo contesto hanno segnalato all’Autorità Prefettizia 3 giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando due  grammi di marijuana.
  • I militari della Stazione di Maruggio hanno denunciato un 19enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione.
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.