mercoledì 17 Agosto, 2022 - 5:22:00

Manduria: Controllo straordinario del territorio 2 arresti, 15 denunce in stato di libertà e 1 assuntore segnalato alla Prefettura.

Manduria: Controllo straordinario del territorio 2 arresti, 15 denunce in stato di libertà e 1 assuntore segnalato alla Prefettura.

Due arresti, quindici denunce a piede libero e un assuntore segnalato alla Prefettura – U.T.G. di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività,in esecuzione di ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Lecce e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, hanno tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Taranto:

  • un 48enne di Lizzano condannato ad espiare anni 5, mesi 21 e giorni 21 di reclusione perché riconosciuto colpevole di associazione finalizzata al traffico e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio;
  • un 41enne di Sava condannato ad espiare anni 5 di reclusione per furto, ricettazione e tentata estorsione.

Nel corso del medesimo servizio venivano denunciate in s.l. all’Autorità Giudiziaria tarantina, 15 persone di cui:

  • 3 per ricettazione in concorso,
  • 1 per furto di energia elettrica,
  • 2 per guida senza patente poiché mai conseguita,
  • 2 per furto aggravato, 1 per ricettazione, 1 per evasione,
  • 1 per truffa,
  • 2 per estorsione in concorso e tentata estorsione in concorso,
  • 2 per truffa aggravata e calunnia.

Nel medesimo contesto veniva segnalato, alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, 1 assuntore poiché trovato in possesso di gr. 0,45 di hashish.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …