venerdì 20 Maggio, 2022 - 23:05:44

MANDURIA – GIORNATA DELLE MALATTIE RARE

MANDURIA – GIORNATA DELLE MALATTIE RARE

Anche quest’anno, in occasione della Giornata delle Malattie Rare, ieri 28 febbraio, il nostro vecchio Municipio si è colorato di verde come simbolo di speranza e vicinanza a tutte le famiglie e a tutti coloro che ogni giorno convivono con una malattia rara.

Tale iniziativa ha l’obiettivo di accendere i riflettori che non vorremmo mai vedere spenti e porre l’attenzione sulle necessità e i bisogni che la convivenza con una malattia rara comporta nel quotidiano, per i pazienti e i loro familiari.

Presenti all’accensione il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, l’assessore al ramo Fabiana Rossetti, il Presidente del Consiglio Gregorio Dinoi, l’amministrazione tutta e l’associazione delle Malattie di Wilson.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …