sabato 16 Gennaio, 2021 - 7:13:16

Manduria: incidente stradale sulla Provinciale n. 141 per Borraco, coinvolta una ragazza 33enne di Maruggio

MANDURIA – Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Manduria – Borraco all’altezza dell’incrocio con la strada Provinciale n. 141 meglio nota come Vecchia Tarantina. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Fiat Grande Punto ed un furgone Citroen. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 33 anni di Maruggio, mentre nel furgone una famiglia di turisti russi con bambini al seguito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, Polizia locale e ambulanze del 118. Fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi. La ragazza, trasportata in ospedale a Manduria, è sotto osservazione.

Fonte: RTM Manduria

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …