giovedì 05 Agosto, 2021 - 15:25:17

Manduria – Lunghe code per ricevere il vaccino anti-covid nell’ HUB del Liceo Classico, i disagi dei cittadini

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione inviataci da un nostro lettore:

Salve redazione vorrei mettere nella vostra attenzione un episodio accaduto oggi lunghissime file e assembramenti di persone in prossimità del centro vaccinale hub del comune di Manduria ove vaccina non solo i cittadini del territorio ma anche cittadini di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava e Torricella.

Questa mattina, come si vede dalle foto scattata all’esterno dell’hub vaccinale si è formata una lunga coda di pazienti (e loro accompagnatori) in attesa della somministrazione della prima dose del vaccino anti Covid però da non è possibile con tante strutture che ogni comune predispone i cittadini dei comuni sopra elencati devono spostarsi in altri comuni.

Si combatte ogni giorno contro le normative e il rispetto del DPCM però ci troviamo obbligati a spostarci ad affrontare code e persone che nn rispettano il distanziamento o il corretto uso del DPI.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Campomarino di Maruggio: nudisti si, ma in zone riservate e delimitate. Bagnante chiama Guardia Costiera

Riprendiamo e pubblichiamo questo post, degno di nota,  pubblicato il 30 luglio scorso sul social …