lunedì 01 Giugno, 2020 - 3:41:17

Manduria: muore 45enne investito da un’auto

MANDURIA – La scorsa notte i carabinieri del Comando Stazione di Manduria hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Taranto per i reati di omissione di soccorso e omicidio colposo un incensurato di Sava. Intorno alle 21 di ieri, mentre era alla guida e percorreva via degli Imperiali a Uggiano Montefusco, frazione di Manduria, per cause in corso di accertamento l’uomo ha investito un 45enne della città messapica che attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali.
Dieci minuti dopo l’autista, che non si è fermato a prestare soccorso al malcapitato, si è costituito.
L’investito, in gravissime condizioni, è stato trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove è deceduto poco dopo mezzanotte.
Gli esami tossicologici per alcool e sostanze stupefacenti sul conducente sono stati eseguiti a cura del personale sanitario dell’ospedale di Manduria.
I documenti di circolazione e di guida del mezzo, che è stato sequestrato, sono risultati in regola.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anche Taranto e Grottaglie nel Progetto europeo “Raffaello. Gli occhi le mani i versi lo sguardo” in un E-Book curato da Pierfranco Bruni

Studiosi di Taranto e di Grottaglie coinvolti nel Progetto sulle Celebrazioni di Raffaello 500. Sono: …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.