venerdì 19 Aprile, 2024 - 10:56:47

MANDURIA – Protesta dei comuni sul caro bollette, spente le luci dell’ ex palazzo di città in Piazza Garibaldi 

Le risposte dal governo alle nostre richieste non sono sufficienti. Evidentemente non si percepisce il rischio che questa crisi si ripercuota negativamente sui bilanci degli enti locali e di conseguenza, soprattutto, sulla possibilità di erogare con continuità i servizi pubblici ai cittadini”.

Dopo il pensiero espresso dal Sindaco Antonio Decaro, presidente Anci, riguardante il grave problema dell’aumento dell’energia elettrica, anche il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro scende in campo. Dopo diverse segnalazioni fatte in governo infatti, Decaro seguito da gran parte dei Sindaci decidono di spegnere simbolicamente l’illuminazione di un edificio comunale rappresentativo, nel caso specifico di Manduria sarà spento l’ex palazzo di città in Piazza Garibaldi, questa sera 10 febbraio alle ore 20:00 per dare un segnale concreto.

Si spera che questo gesto porti alla risoluzione di questo grave problema.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …