lunedì 30 Novembre, 2020 - 6:23:03

MANDURIA: Rapina ed estorsione ad edicolante  – Denunciati un uomo ed una donna

polizia-edicola-manduria

Nella giornata di ieri , al termine di mirate indagini, gli agenti del Commissariato di Manduria hanno denunciato un uomo ed una donna rispettivamente di 23 e 31 anni, ritenuti responsabili di estorsione e rapina aggravata ai danni del titolare di un’edicola.

Gli agenti immediatamente dopo la rapina, avvenuto lo scorso giugno, solo dopo un lungo dialogo con la vittima, che nel frangente era estremamente provata da quanto successo, riuscirono a farsi raccontare l’accaduto.

L’uomo e la donna , come accertato , dopo un primo approccio con il negoziante nel quale avevano chiesto denaro in campo di “protezione”, ritornarono il giorno successivo e in maniera violenta schiaffeggiando minacciando la loro vittima con un coltello si impossessarono di quanto custodito al momento nella cassa, circa 300 euro.

Pertanto ieri a conclusione delle indagini, i due su disposizione dell’A.G. competente sono stati, come detto, indagati in stato di libertà.

Comunicato stampa della Questura di Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.