giovedì 20 Gennaio, 2022 - 15:05:21

Manduria. Sorpreso a rubare in un deposito di bombole. Arrestato dalla Polizia di Stato

Manduria. Sorpreso a rubare in un deposito di bombole. Arrestato dalla Polizia di Stato

Nella mattina di ieri, i poliziotti del Commissariato di Manduria hanno arrestato in fragranza Di Mitri Ivan, 34enne pregiudicato colto sul fatto mentre stava rubando delle bombole di gas GPL vuote.

 

L’uomo è stato sorpreso e fermato dal proprietario, quando – dopo aver forzato il cancello del deposito – aveva già caricato sulla sua Fiat Panda sei bombole.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi ai poliziotti di recuperare altre 15 bombole dello stesso tipo rubate in precedenza dalla stessa rimessa.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …