mercoledì 15 Luglio, 2020 - 6:13:12

Manduria (TA): Controllo straordinario del territorio: 1 persona arrestata, 6 denunce a piede libero e 2 segnalati all’U.T.G. di Taranto quali assuntori di droga.

Manduria: un arresto, 6 denunce a piede libero e 2 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati all’U.T.G. di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria ,finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

La Stazione di Pulsano, in esecuzione di ordine di carcerazione, ha tratto in arresto un 68enne, di Faggiano, poiché riconosciuto colpevole di occultamento e/o distruzione di documenti contabili.

Nel medesimo contesto sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina 1 soggetto per guida senza patente in quanto mai conseguita; 2 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; 1 per la violazione delle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali; 1 per versamento e/o abbandono di rifiuti speciali pericolosi e non e mancata esecuzione di opere per la raccolta delle acque meteoriche; 1 per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno alla quale è sottoposto.

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 2 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 2 di eroina e gr. 4,5 di hashish che, opportunamente sequestrati, verranno analizzati dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il libro dell’estate 2020 : “Il canto della Nostalgia”. L’ultimo lavoro librario di Tonino Filomena

Il canto della Nostalgia è un libro dalle forti emozioni. È un racconto introspettivo scritto …