martedì 28 Maggio, 2024 - 8:55:14

MARINA MILITARE – Furto all’interno del Deposito combustibili navali di Taranto, due arresti in flagranza

Taranto, 28.01.2022 – Questa mattina i carabinieri per la Marina di Taranto, hanno tratto in arresto un dipendente civile del Ministero della Difesa e un dipendente di una società privata con l’ipotesi di furto di combustibile.

Gli uomini, di cui uno addetto tecnico ai rifornimenti navali presso il deposito di combustibili della Marina Militare sono stati colti in flagranza di reato mentre erano intenti ad asportare alcune taniche di gasolio.

Sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Taranto, al fine di chiarire le dinamiche della vicenda.

La Direzione di Commissariato Marina Militare di Taranto collabora fattivamente con il personale dell’Arma nell’accertamento dei fatti a conferma dell’impegno nelle attività ispettive e di controllo, finalizzate a prevenire e contrastare attività illecite, nel rispetto della normativa vigente e del pieno supporto alle attività investigative da parte della magistratura.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …