giovedì 13 Dic, 2018 - 5:20:08
Home > La Voce > Locali > Maruggio – Continuano i sequestri di case a luci rosse

Maruggio – Continuano i sequestri di case a luci rosse

Maruggio – Sequestrata  un’altra villetta a luci rosse,  in via Risorgimento, da parte dei carabinieri sollecitati da alcuni proprietari di abitazioni confinanti dopo aver notato strani movimenti nella casa. Ad operare all’interno della casa erano due brasiliane. Una di loro si faceva chiamare “bocca di rosa” e la sua pubblicità su internet reclamava prestazioni di “bunga bunga”.
I carabinieri dopo, aver raccolto le segnalazioni , hanno così effettuato nel pomeriggio di sabato scorso un sopralluogo nella casa indicata. I militari  dell’Arma hanno così verificato quanto detto  dagli abitanti della zona. Infatti quando i carabinieri hanno bussato alla porta dell’abitazione, sulla soglia  si è presentata una donna di origine sud americana con abiti provocanti.L’abitazione era arredata in modo lampante  allo scopo di favorire la prostituzione. Luci soffuse  e materiale pornografico facevano da contorno agli appuntamenti dei clienti della casa, tra i quali noti professionisti e vip. Sono stati anche scoperti copie di inserzioni su quotidiani della zona e siti internet con annunci delle prestazioni sessuali. All’interno della villetta i carabinieri hanno trovato due donne brasiliane, di cui una 43enne con regolare permesso di soggiorno che è stata arrestata per il reato di favoreggiamento alla prostituzione ai danni della connazionale. Indagini sono in corso per verificare se vi sono collegamenti di un’altro sequestro  di abitatazione a luci rosse,avvenuto nei giorni scorsi nella piccola cittadina.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francia: spari nel centro di Strasburgo nei mercatini di Natale, 2 morti accertati e 11 feriti

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Il bilancio provvisorio sale ad …

Un commento

  1. Pasquale Rossi

    Con tutta evidenza, l’onorevole Merlin, nella sua ingenua bontà, quando ha stilato la sua famosa legge, deve aver seguito i consigli di un serial killer:
    Ogni anno decine di prostitute vengono uccise, migliaia rapinate, picchiate, sottoposte a violenze, ma per l’arguta legge italiana, debbono stare rigorosamente sole, guai se c’è una signora all’ingresso, guai se si mettono in due. E le nostre forze dell’ordine, deligentemente si danno da fare in tutela del rispetto di questo concentrato di idio… ops di ingenuità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.