lunedì 25 Ottobre, 2021 - 18:56:07

Maruggio – È il dott. Marseglia il candidato sindaco del centrodestra

Dott. Cosimo Marseglia
Dott. Cosimo Marseglia

MARUGGIO – È Cosimo Marseglia detto Nino il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Maruggese. A renderlo noto, nella tarda serata di ieri, alcuni  esponenti  della coalizione. Dopo settimane di incertezze e attese, la coalizione di centrodestra ha sciolto ogni riserva sul nome dell’aspirante sindaco in vista delle prossime elezioni comunali del 25 Maggio 2014. «Il nome del dott. Marseglia è stato scelto perché  è l’unione  migliore delle svariate posizioni politiche» sono stati questi i primi commenti a caldo  del centrodestra.
Il dott. Marseglia, consigliere comunale dell’amministrazione uscente nonché Presidente del Consiglio comunale, è al momento, l’avversario diretto del prof. Angelo Prontera, candidato sindaco del centrosinistra maruggese consigliere uscente di Maruggio Democratica, Città Futura .

marseglia

 

Riportiamo la prima dichiarazione  del Dott. Marseglia resa nota su Facebook :

” Sono onorato di rapprentare il centro-destra maruggese in antitesi con le solite vecchie trasversalita’ che puntualmente si ripresentano ad ogni appuntamento elettorale. Le accuse a destra e a sinistra sono frutto di immature presunzioni.” 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.