martedì 30 Novembre, 2021 - 21:35:28

Maruggio: il secondo appuntamento di “Giovani Protagonisti”. Una bella occasione di confronto e di crescita

Danilo Chiego e Maria Carmela Lanzetta

Maruggio – Si è tenuto ieri sera il secondo appuntamento con il percorso di formazione civica denominato “Giovani protagonisti”, l’iniziativa rivolta ai più giovani che ha come obiettivo quello di incentivare l’impegno politico, istituzionale e amministrativo nelle proprie comunità.

Un incontro importante, un momento ricco conoscenza, esperienza e soprattutto emozione, a cui hanno preso parte il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Loredana Capone, l’ex Ministro per gli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta, il Sindaco di Maruggio, Alfredo Longo e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Danilo Chiego.

Il percorso, realizzato grazie alla collaborazione della Consulta Giovanile Comunale, rientra nell’ambito del progetto “Virtus” e vede il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia e della Provincia di Taranto, è aperto ai giovani, alle donne e alle associazioni delle Municipalità facenti parte dell’Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole”.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …