giovedì 20 Gennaio, 2022 - 21:45:30

Maruggio: “La solidarietà non va mai in vacanza”

Maruggio: "La solidarietà non va mai in vacanza"
Foto di Here and now, unfortunately, ends my journey on Pixabay da Pixabay

Tutti hanno il diritto di passare delle festività più serene.. soprattutto in questo momento di difficile ripartenza”.

È quanto scrive sul social Alfredo Longo sindaco di Maruggio. “Il Comune di Maruggio, si legge nel post, ha pubblicato due avvisi per venire incontro alle famiglie che versano in stato di difficoltà !  Il primo da 50.000 euro (scadenza bando 31 Dicembre) per l’erogazione di buoni spesa, mentre il secondo da 23.000 euro  (scadenza 29 Dicembre) per pagare le bollette delle proprie utenze domestiche !

Le risorse ci sono.. , conclude il primo cittadino, spero che gli aventi diritto riescano ad utilizzarle tutte. La solidarietà non va mai in vacanza”

 

Per saperne di più segui il link sul sito del Comune di Maruggio

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …