martedì 27 Febbraio, 2024 - 2:39:10

Maruggio. Omicidio nella notte, un uomo di 84 anni ucciso a coltellate

Maruggio – Un uomo, Angelo Taurino di 84 anni, è stato trovato morto la notte scorsa a Maruggio, la vittima, a quanto si è appreso, presentava una ferita da taglio alla carotide a altre al torace. A dare l’allarme è stato il nipote che ha chiamato i carabinieri, l’allarme al 112 è arrivato intorno alle 4. L’uomo era disteso sul letto in una pozza di sangue.

Alle quattro del mattino la strada in via San Nicolò nel centro cittadino della località sul versante orientale della provincia si è animata di auto dei carabinieri e soccorritori del 118 che non hanno fatto altro che constatare il decesso.

Sul posto anche alcuni parenti dell’anziano che a quanto pare viveva da solo in casa. Si sospetta una rapina finita nel peggiore dei modi. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Manduria e della locale stazione. Sopralluogo anche del comandante provinciale, il colonnello Gaspare Giardelli.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …