Maruggio. Piccoli talenti crescono

Complimenti a Francesca Maiorano atleta dell’ASD Manduria Skating che, domenica 8 maggio presso il Pala Don Bosco di Corigliano D’Otranto, ha gareggiato per il Campionato Regionale di Pattinaggio nella categoria Allievi, portando a casa un ottimo 4° posto.

Francesca, ti giungano le congratulazioni dalla nostra redazione, La Voce di Maruggio,  per questo successo certi che sia il trampolino di lancio di tanti futuri successi.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: ACCOLTELLA UN UOMO IN STRADA: ARRESTATO DAI CARABINIERI PER TENTATO OMICIDO

Nella notte tra il 19 e il 20 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della …