mercoledì 24 Aprile, 2024 - 21:10:51

MARUGGIO. Primarie PD: vince Matteo Renzi con il 72,6%, affluenza in crescita rispetto al 2013

Ancora una volta Maruggio si distingue per la partecipazione attiva alla politica. Si sono concluse le Primarie del Partito Democratico indette per l’elezione del Segretario e dei membri dell’Assemblea Nazionale, e il numero dei votanti è più che lusinghiero: 181 i maruggesi che sono affluiti presso i locali di via Adua n.10.

Un numero di partecipanti di gran lunga superiore alla precedente consultazione pubblica del 2013. I voti di preferenza si sono così distribuiti:

-Andrea ORLANDO> pari a 4; 2,3%
-Michele Emiliano > pari a 44; 25,1%
-Matteo Renzi > pari a 127; 72,6%
-Schede nulle 3
-Schede bianche 3

Il Circolo “Michele Latorre” di Maruggio ringrazia tutti coloro che hanno preso parte a questa bella prova di democrazia e augura buon lavoro al neo eletto Segretario Matteo Renzi e a tutti i membri dell’assemblea nazionale che andranno a rappresentare le istanze del territorio.

Il Segretario Danilo Chiego

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.