martedì 19 Gennaio, 2021 - 6:58:08

Maruggio – Tentato furto di cassette di sicurezza e danneggiamento “bancomat” ad un istituto di credito

google maps
Maruggio – La scorsa notte intorno alle ore 03.50, ignoti, utilizzando arnesi da scasso, danneggiavano la porta d’ingresso e lo sportello bancomat di un istituto di credito ubicato via Roma a Maruggio.

L’azione criminosa non ha avuto conseguenze ed i malviventi non sono riusciti ad impossessarsi delle cassette di sicurezza presenti nel dispositivo, grazie anche al tempestivo intervento di una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Manduria, che è giunta prontamente sul posto, allertata dal sistema di allarme della banca che  ha messo in fuga i malfattori.

Indagini in corso a cura dei carabinieri della locale stazione coadiuvati dal NOR della compagnia carabinieri di Manduria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.