giovedì 12 Settembre, 2024 - 7:38:10

Mortale incidente a Massafra, vittima un ragazzino di 13 anni

MASSAFRA – Un ragazzino di 13 anni, Antonio Bardaro, è morto in un incidente stradale avvenuto a Massafra (Taranto), all’altezza dell’incrocio tra via Magna Grecia e via Livatino. Il minorenne viaggiava con un amico di suo padre, Luigi Chiefa, di 45 anni, rimasto gravemente ferito, in sella a una moto Honda di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’Alfa Romeo 164, il cui conducente ha riportato solo contusioni. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Il 13enne è morto durante il trasporto in ospedale. Disposto il ricovero per Chiefa, che ha riportato fratture multiple.

Ansa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Paola Donvito Pres Scuola Forense e Vincenzo Di Maggio Pres Ordine Avvocati Taranto

A Taranto “Se la Giustizia è Donna” in Tribunale

Dopo la pausa estiva riprendono le attività formative della Scuola Forense di Taranto, presieduta dall’Avv.ta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.