giovedì 28 Marzo, 2024 - 11:42:02

Mr. Biboo e Jonian Dolphin Conservation hanno siglato un accordo di partnership con lo scopo di dare vita a concrete azioni di tutela dei delfini.

L’associazione di ricerca scientifica JDC si occupa di proteggere il mare e i delfini, diffondendo conoscenza e consapevolezza circa l’importanza di azioni concrete, volte alla salvaguardia dell’ambiente marino e alla tutela dei cetacei, svolgendo da anni un importantissimo studio scientifico sull’area di interesse tra Mar Ionio e Mar Adriatico.
Carmelo Fanizza, Presidente della JDC, in collaborazione con l’associazione Dolphin Project di Richard O’Barry, sta lavorando alla realizzazione del primo santuario in Europa di recupero delfini, il Taranto Dolphin Sanctuary, in cui i tursiopi, provenienti dalle esibizioni forzate nei delfinari, potranno riscoprire la loro vera natura.

Mr. Biboo è un progetto che nasce per sensibilizzare nei confronti di tematiche legate al mondo degli animali e dell’ambiente e per dare la possibilità ai consumatori di dare un aiuto concreto e diretto agli animali in difficoltà. Attraverso l’acquisto dei prodotti per cani e gatti firmati Mr.Biboo si donerà un parte del ricavato a Jonian Dolphin Conservation.

Tale accordo si inserisce in una comune visione, nel tentativo di contribuire a realizzare un mondo che sia green, sostenibile e cruelty free.

Mr.Biboo, inoltre, sostiene la campagna Stop the Grind.
https://www.stopthegrind.org/the-coalition

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …