martedì 28 Settembre, 2021 - 9:18:08

Muore in un incidente stradale 23enne di Sava

Foto archivio
Foto archivio

MANDURIA – Si chiamava Giulio Semeraro il  giovane di Sava di 23 anni che ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla Sava Uggiano Montefusco. Figlio di noti imprenditori savesi della ristorazione, ha lavorato nell’azienda di famiglia e al lido Tuareg di Campomarino di Maruggio.

La vittima era solo alla guida della sua auto, Una Ford Focus, quando per cause in corso di accertamento, poco prima della mezzanotte, ha perso il controllo del mezzo (velocità e asfalto bagnato tra le concause), andando a sbattere contro un muretto a secco.   Degli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118 che ha inviato sul posto un ambulanza insieme ai carabinieri della compagnia di Manduria. I sanitari lo hanno prelevato dall’auto ancora in vita ma in gravissime condizioni e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi dove è giunto in coma ed è deceduto dopo circa tre ore, nonostante le immediate cure, per le gravi ferite riportate alla testa e al torace. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.