mercoledì 04 Dicembre, 2024 - 18:34:47

Nasce una nuova realtà sportiva: ASD REAL TARAS, calcio e pallavolo

Avevamo voglia di stravolgere gli schemi dedicandoci al mondo dello Sport, in particolare al Calcio ed alla Pallavolo, costruendo un nuovo mondo che potesse essere per i bambini un’isola di puro divertimento, allontanandoli dalla spietata competizione in cui molte realtà li spingono. Con questa mentalità nasce la Polisportiva Real Taras, che attraverso il divertimento si pone l’obiettivo di istruire i piccoli atleti con i valori più puri di cui lo sport ha bisogno in questa città. Questa nuova meravigliosa realtà accoglierà i bambini di età superiore ai quattro anni all’interno di un centro sportivo completamente rinnovato, il PALAFIOM di via Mar Grande 12 a Taranto, ogni lunedì, giovedì e sabato a partire dalle ore 16. Siamo convinti che, attraverso uno staff di livello assoluto, i bambini potranno essere messi nelle migliori condizioni per imparare il calcio o la pallavolo, divertendosi. Abbiamo affidato le due categorie sportive a due istituzioni di questo mondo, nominando come Direttori Tecnici il maestro Emanuele Vitale per il settore Calcio ed il Professor Pino Caputo per il settore Pallavolo, consapevoli di aver assicurato alla nostra ASD un livello eccezionale di competenza ed umanità, in grado di formare non solo gli sportivi del domani, ma anche e soprattutto gli uomini.
Venite a trovarci, ne vale la pena e soprattutto, la prima settimana è anche gratis.

Giuseppe Manfuso
Presidente ASD REAL TARAS

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …