martedì 20 novembre, 2018 - 12:37:49
Home > Cronaca > Oggi il più bello e la più bella del Golfo

Oggi il più bello e la più bella del Golfo

MANDURIA – Si svolgerà questa sera a San Pietro in bevagna la finale del concorso di bellezza “Mr & miss perla del golfo 2011- I più belli del golfo dello jonio”, gara regionale arrivata alla quinta edizione. La manifestazione si terrà in piazza delle Perdonanze con inizio alle ore 21. L’evento patrocinato dalla Provincia di Taranto, Comune di Manduria, Assoartistitaranto, media partner televisivo Studio100 è realizzato solo ed esclusivamente attraverso il contributo di tutte le aziende che hanno aderito all’iniziativa. Dall’idea di Emanuele Depace, personaggio ormai noto nel mondo dello spettacolo, “Mr & miss perla del golfo” nasce come evento nel 2007 e si è sempre distinto per il suo genere, sapendosi scostare da tutto ciò che solitamente viene definito concorso di bellezza.

Infatti non vi sono vincoli o regolamenti che limitano l’accesso agli aspiranti miss e mr. Il criterio di ricerca è basato  su 3 elementi: fascino, carisma e talento. Per questo motivo non vi sono regole di età, peso e statura. Sin dal primo anno il concorso ha sposato la causa contro l’anoressia e la strumentalizzazione dei corpi.

Quella di oggi sarà una serata ricca di sorprese. Tre ore abbondanti di spettacolo, un vero show e non la solita passerella. Infatti vi saranno cantanti, ballerini e ospiti vari che calcheranno il grande palco nella bellissima piazza di San Pietro in Bevagna. Due saranno invece le giurie: una artistica che deciderà ed eleggerà i più belli del Golfo ed una giuria rappresentativa che invece avrà il compito di eleggere i più belli di San Pietro in Bevagna e di assegnare altre fasce aziendali.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Monopoli

  Fu l’Imperatore Carlo V ad ordinare la costruzione del Castello di Monopoli, nell’ambito della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.