mercoledì 02 Dicembre, 2020 - 16:35:04

Operazione dei Carabinieri, scoperto un’arsenale di fucili rubati

DSCN3637

I Carabinieri del Comando Stazione di Avetrana hanno recuperato sette fucili da caccia, erano stati rubati  circa una settimana fa in Avetrana.
Le armi, custodite all’interno di un telo mimetico, erano state abilmente occultate all’interno della fitta vegetazione presente nei pressi di un casolare abbandonato ubicato in località Africa del comune di Avetrana. I militari di Avetrana, dopo aver appreso la notizia del furto dei fucili da caccia hanno passato al setaccio, servendosi anche di un metal detector, tutti i fabbricati ed i casolari abbandonati delle campagne circostanti. L’attività di ricerca posta in essere, supportata da quella informativa, consentiva ai militari di recuperare le armi prima che fossero destinate al compimento di crimini.
L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei fucili per i successivi accertamenti tecnici che consisteranno nella ricerca di eventuali impronte digitali o palmari dei responsabili del furto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.