lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:33:42

PALAGIANELLO: VIOLENZA DOMESTICA. I CARABINIERI ARRESTANO UN 52ENNE

PALAGIANELLO: VIOLENZA DOMESTICA
PALAGIANELLO: VIOLENZA DOMESTICA

I Carabinieri della Stazione di Palagianello hanno arrestato in flagranza di reato un uomo del posto, presunto responsabile di maltrattamenti commessi a danno della moglie.

La vicenda sarebbe in realtà l’ultimo episodio di una serie di condotte vessatorie e violente commesse durante gli ultimi dieci anni nei confronti della vittima da parte del coniuge, mai denunciate in precedenza, consisterebbero in minacce, ingiurie, percosse e lesioni personali, culminate la scorsa mattinata in cui l’uomo avrebbe malmenato la querelante, procurandole lesioni.

Dopo la formalizzazione della denuncia, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato armi da taglio detenute illecitamente.

Sulla scorta degli elementi raccolti, fatta salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva, l’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.