domenica 16 Giugno, 2024 - 15:22:24

Quattro feriti in un incidente lungo la strada tra Manduria e San Cosimo alla Macchia: coinvolta famiglia di Oria

ambulanza

Quattro persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Manduria e San Cosimo alla Macchia. Le vittime sono una coppia genitoriale e i loro due figli minori, di 6 e 8 anni, tutti residenti a Oria. L’incidente ha coinvolto una Mercedes C220 guidata da un uomo di 35 anni, il quale, per cause ancora da determinare, ha perso il controllo del veicolo. La vettura è finita ribaltata in una piccola scarpata ai margini di una cava.

Il conducente è stato trasportato in ospedale a Brindisi, mentre la moglie e i minori sono stati portati al Santissima Annunziata di Taranto. Nonostante la gravità dell’incidente, le loro vite non sarebbero in pericolo, sebbene la donna sia stata classificata come codice rosso, indicando una condizione di salute più critica rispetto agli altri feriti. Le autorità sono al lavoro per accertare le cause esatte dell’incidente.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …