venerdì 26 Aprile, 2024 - 7:18:37

Rapina in Banca a San Giorgio Jonico. Banditi con armi in pugno minacciano impiegati e portano via 35mila euro

rapina-pistola-2-2-2-2

Due uomini con il volto coperto e armati di pistole questa mattina hanno compiuto una rapina in una banca a San Giorgio Jonico, impossessandosi della somma di 35mila euro. I malfattori, dopo aver praticato un foro nel muro perimetrale, si sono introdotti nell’istituto di credito, in corso Vittorio Emanuele, prima dell’orario di apertura. Al loro arrivo, gli impiegati sono stati minacciati con le armi e costretti a consegnare ai banditi i soldi custoditi nelle casse. Subito dopo il colpo, i due rapinatori sono fuggiti per le vie adiacenti facendo perdere le tracce. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Martina Franca.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.