Ritira la pensione e viene scippata, vittima un’aziana signora

scippo_9619SAVA  – Alle ore 10.00 ieri 3 novembre, un’anziana signora dopo aver ritirato la pensione presso il locale Ufficio Postale, ha subito lo scippo della sua borsa. La vittima, è stata  avvicinata da due individui a bordo di ciclomotore che, dopo averle strappato con violenza la borsa dalle mani, si sono dileguati  facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che si sono adoperati nella ricerca di testimoni in grado di fornire utili elementi servendosi anche di immagini  registrate dai  sistemi di videosorveglianza installati nella zona circostante.  L’anziana signora, per fortuna, non ha riportato ferite.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

Sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

I finanzieri del Comando Provinciale di Lecce durante un ordinario servizio di controllo economico del …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.