mercoledì 22 Marzo, 2023 - 10:19:19

Ritrovata la 14enne di Sava scomparsa da ieri

Ritrovata la 14enne di Sava scomparsa da ieri

SAVA – Ritrovata un’ora fa, la quattordicenne di Sava che, nel pomeriggio di ieri, era scomparsa mentre si trovava con la mamma a fare compere.

La ragazzina era stata vista in mattinata a Taranto vicino al del porto mercantile. La ragazzina sta bene, si trova al momento presso il comando dei carabinieri di Taranto assieme ai suoi genitori che l’hanno finalmente potuta riabbracciare. L’allontanamento sembrerebbe essere stato volontario, scaturito forse da alcuni disagi familiari.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.